Andrea Conti resta al Milan, l'agente: "Qui è felice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Conti: “Nessun dubbio, è felice al Milan e resterà”

Andrea Conti Jacopo Sala

Il manager del terzino ex Atalanta ha parlato del suo assistito. Il giocatore si trova bene in rossonero e non ha alcuna intenzione di andar via. Questo dovrà essere l’anno del suo riscatto.

Milan, Andrea Conti freme dalla voglia di cominciare la stagione. Il forte esterno cerca il riscatto dopo le ultime, sfortunate annate. I tifosi rossoneri lo hanno aspettato con ansia e adesso sperano che possa finalmente mettere il suo talento al servizio della squadra.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il manager del calciatore, il noto agente Mario Giuffredi, ha parlato così del suo assistito: “Andrea sta bene finalmente ed è pronto per fare una grande stagione. Conti è felice al Milan e vuole restare assolutamente. Non ci sono dubbi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“La concorrenza con Calabria? La concorrenza non ha mai spaventato Andrea – ha aggiunto il procuratore del terzino – anzi per lui è sempre stata uno stimolo ulteriore a fare meglio. Anche in questo caso sarà così. Anche se per molti parte indietro nelle gerarchie, sappiamo il suo valore. È carico e determinato per prendersi la maglia da titolare”.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Andrea Conti-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

Sarà un anno importante per Andrea Conti, quello – si spera – della definitiva consacrazione. Nel 4-3-1-2 del neo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, i due laterali di difesa avranno un ruolo fondamentale. Con Theo Hernandez da una parte e l’ex atalantino (o Calabria) dall’altra, il Milan non può fare altro che volare sui binari.

Un’arma in più per la squadra milanista, che ha bisogno di qualità anche sugli esterni. Come detto, il giocatore classe ’94 non teme la concorrenza e sa di dover sgomitare parecchio per scalare le gerarchie. Ma con un nuovo allenatore di parte alla pari. E Conti ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento di questo Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 19:57

Mercato Milan: il Siviglia è interessato a Jesus Suso?

nl pixel